Forum degli Studenti della Facoltà di Agraria di Torino

Poll choicesVotesStatistics
Appendere volantini su ogni bacheca, in aula studio e in biblioteca3 [25.00%]
Raccogliere le mail nelle aule e inviare il link del Forum via mail1 [8.33%]
Chiedere alla Segreteria se può inviare la mail a tutti gli studenti sull'indirizzo di posta studenti.unito.it3 [25.00%]
Scrivere il link del Forum sulle lavagne delle aule prima delle lezioni2 [16.67%]
Diffondere la voce con il semplice passaparola ai propri compagni ed amici2 [16.67%]
Andare nelle aule a informare direttamente tutti gli studenti a voce1 [8.33%]
Guests cannot vote (total votes: 12)

A_REPLY
Come pubblicizzare questo Forum?, Esprimi le tue idee in proposito!
icon14  view post Posted on 5/11/2007, 18:03P_QUOTE

Lupastro

Group: COLLETTIVO IL FAGGIO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:06

Questo Forum è una grande risorsa per gli studenti della Facoltà di Agraria. Chi lo frequenta, anche da poco, ha ben compreso il significato profondo che sta dietro l'attuazione di questa iniziativa telematica: la voglia di far sapere, la voglia di condividere, la necessità di trasparenza e di partecipazione degli studenti alla vita universitaria, il valore della democrazia partecipata e dell'informazione sull'attività dei rappresentanti degli Studenti.
Abbiamo inserito il link del Forum sul sito della Facoltà alla voce "Spazio Studenti" e allargato la parteciapzione alle due Associazioni Studentesche della Facoltà, l'A.S.A. e l'A.U.S.F.
Abbiamo appeso alcuni volantini ma la maggior parte sono spariti e anche tre volantini nelle nuove bacheche esterne ma la pioggia ce li ha sciolti quasi via...
Il risultato sono 38 iscritti in 4 settimane.
Ora chiediamo: come possiamo fare in modo che questo Forum venga conosciuto da tutti gli studenti della Facoltà?
Il sondaggio e la discussione sono aperti!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/4/2008, 00:09P_QUOTE

Lupastro

Ragazzi, qui bisogna trovare un sistema valido per pubblicizzare meglio questo Forum... magari ai nuovi direttivi delle associazioni vengono in mente iniziative originali e interessanti...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/4/2008, 08:48P_QUOTE

Cavaliere Jedi

Group: AUSF
Location: Paese delle Tinche e degli Asparagi, ovvero Poirino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:21

potremmo regalare un portatile ad ogni studente con pre-impostata come pagina iniziale il forum..... ;)

a parte gli scherzi, ci penso e ti dico...

ciao

Non importa quanti anelli ha l'albero, ma il diametro.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/5/2008, 15:05P_QUOTE

Supremo Maestro Jedi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 19:10

CITAZIONE
Ragazzi, qui bisogna trovare un sistema valido per pubblicizzare meglio questo Forum... magari ai nuovi direttivi delle associazioni vengono in mente iniziative originali e interessanti...

Salve... potreste aprire un topic di spam (pubblicità) nei forum ke si interessano alle vostre stesse tematiche o ke cmq potrebbero essere interessati all'iniziativa, oppure ancora kiedere a dei vostri amici ke partecipano in altri forum di farlo...

X esempio lupastro lo può fare nel forum ke frequentiamo... (cmq l'idea della mail dalla segreteria di facoltà è la migliore).

Scusate l'invasione. :)

ANTIOXOY TEOY EPIPHIANOY NIKHPHIOPOY --> Antioco, immagine di Dio, portatore di vittoria...
............./´¯ /)...........(\¯`\...............
............/....//............\\...\.............
.........../....//...............\\...\............
...../´¯/..../´¯\............ /¯`\....\¯`\....
.././.../..../..../.._......_...\....\....\...\.\. ____________FREE TIBET, FUCKS CHINESE COMMUNISM!!!
(.(....(....(..../.)..)....(..(.\....)....)....).)______________TIBET LIBRE, A' FAIRE FOUTRE LE COMMUNISME CHINOIS!!!
.\................\/.../....\...\/................/
..\................. /........\................../..
....\..............(............)............../....
......\.............\.........../............/......
image
image
image
image
imageimage

image
image
image "La fortuna vien dormendo, e chi si alza presto le taglia la strada."
image "Il mondo è bello xkè è avariato!!!"
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2008, 16:37P_QUOTE

Lupastro

Il sistema della mail studenti (webmail d'Ateneo) sarà eliminata poichè non efficace, è stato provato in questi anni.
Grazie del consiglio.
Fulvio

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2008, 15:20P_QUOTE

Maestro Jedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 21:07

Io penso che molte persone considerino il forum una perdita di tempo. Invece non si rendono conto che può essere uno strumento valdio per abbattere le barriere temporali e spaziali, facilitando la comunicazione fra gli studenti.

Proverò a mettere un link nel mio forum del vostro, visto che è molto efficiente e siete tt molto cordiali.

"Studiare le discipline sociali non basta, la concretizzazione dei fatti è l'unico vero servizio sociale"
P.Daniele - 09/10/2007 - in Riflessioni di società - Discipline sociali allo sbaraglio P.Daniele - compendio di scienze sociali.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2008, 15:24P_QUOTE

Lupastro

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2008, 13:07P_QUOTE

Lupastro

Ciao!
Chi è arrivato quest'anno, sul Forum, forse può spiegare come è arrivato su questo Forum in modo da capire come si può pubblicizzare meglio e farlo conoscere a più studenti possibili.

Oh, Matricole, come avete scoperto questo Forum?

Fulvio

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/2/2009, 17:11P_QUOTE

Novizio Jedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 23:28

fulvio il forum l'abbiamo scoperto perchè tuo fratello mi ha fatto una testa tanta che ho dovuto iscrivermi a forza!!!!! :lol: :shifty:

"...ma salvare le foreste, vuol dir salvare l'uomo, perchè l'uomo non può vivere tra acciaio e cemento..."
(Nomadi)

"Lo sapevi che gli alberi parlano? Lo fanno. Essi si parlano l'un l'altro e parleranno anche a te, se li ascolti."
(Bisonte che cammina)

"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, soltanto allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(Piede di corvo, Piedineri)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2009, 18:31P_QUOTE

Cavaliere Jedi

Group: AUSF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 15:21

CITAZIONE (RasMaya @ 26/2/2009, 17:11)
fulvio il forum l'abbiamo scoperto perchè tuo fratello mi ha fatto una testa tanta che ho dovuto iscrivermi a forza!!!!! :lol: :shifty:

E non me ne pento! :woot:

"No hay igualdad social posible, sin igualdad de cultura" - José Martì

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2009, 19:09P_QUOTE

Novizio Jedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 23:28

<_< poveri noi...

"...ma salvare le foreste, vuol dir salvare l'uomo, perchè l'uomo non può vivere tra acciaio e cemento..."
(Nomadi)

"Lo sapevi che gli alberi parlano? Lo fanno. Essi si parlano l'un l'altro e parleranno anche a te, se li ascolti."
(Bisonte che cammina)

"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, soltanto allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(Piede di corvo, Piedineri)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 23:23P_QUOTE

Lupastro

RasMaya, se tutti gli studenti di Agraria leggessero questo Forum molti problemi sarebbero risolti: l'informazione arriverebbe a tutti, tutti ne sarebbero coscienti, portatori e diffusori, e molti disagi sarebbero ridimensionati.
Per un motivo o per l'altro, l'importante è che sei iscritta :)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/3/2009, 21:54P_QUOTE

Allievo Jedi

Group: ASA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:10

Posso avere un attimo di depressione? Sempre di più ultimamente ho l'impressione che in questo forum siamo 4 gatti, non che abbia niente contro gli altri gatti ma a volte mi chiedo se abbia senso scrivere le cose qui.
Poi mi basterebbe sapere che la gente le legge, anche se per mille motivi non partecipa attivamente. Però a volte vado a vedere le visite a alcuni post, e spesso sono numeri infinitesimali.

"L'istruzione è obbligatoria fino a 14 anni, dopo l'ignoranza è facoltativa"

P_MSG P_EMAIL Top
icon4  view post Posted on 27/3/2009, 10:54P_QUOTE

..la storia ricorderà la mano che semina il grano non quella dell'avidità!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 02:02

l'altra settimana mi hanno fermato dei ragazzi del primo hanno che non conosco mi hanno chiesto di reperigli un info che gli serviva per il giorno dopo e non potendo aspettare la risposta di persona mi hanno detto "scrivila sul forum stasera" come se fosse il primo canale di comunicazione che gli veniva in mente, quindi penso che ci siano molti più lettori di quello che sembra.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2009, 14:55P_QUOTE

Allievo Jedi

Group: ASA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:10

sarà anche, ma la segnalazione di un seminario venerdì prossimo ha ricevuto ben 2 e dico 2 visite, di cui una mi sa che son stata io da un altro pc che dovevo controllare se avevo scritto tutto.

va be, poi brutalmente non son fatti miei, io le cose io le cerco e mi informo, la prossima volta scriverò una mail a chi so essere interessato, e se qualcun altro è interessato che si inizi a dare una svegliata e si arrangi

"L'istruzione è obbligatoria fino a 14 anni, dopo l'ignoranza è facoltativa"

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 5/11/2007, 18:03

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Per la nascita di questo forum si ringraziano Anna Specchio & Fulvio Grandinetti ; per l'immagine di sfondo si ringrazia ImageShake. Hosting: Forumfree

Skin by Cole my love